Seno: dalla Bulgaria una birra che aiuterebbe ad aumentarne le dimensioni

protesi_seno.jpgVolete un seno più grande? Basta con bisturi e protesi, bevete un buon bicchiere di birra piuttosto!

Ebbene sì, sapevamo già che la birra poteva essere utile per molte cose, come la cura dei capelli o la bellezza della pelle, ma da oggi potremmo provare una birra particolare che, interagendo con gli ormoni femminili, pare permetta al seno di svilupparsi in maniera naturale.

Si chiama Bohza, nasce in Bulgaria e in molti si stanno adoperando per inserirla anche nel mercato italiano: è bionda, fruttata e a detta del suo produttore centinaia di donne, dopo averla provata, assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure.

Il suo potere miracoloso sarebbe da collegare alla presenza di elementi che, attraverso un processo di fermentazione, riescono a agire con gli ormoni femminili, provocando un aumento delle curve sognate da molte donne.

I pub bulgari sono già stati presi d’assalto: vero o no, se mai dovesse arrivare in Italia, la raccomandazione è di non abusarne: è pur sempre una bevanda alcolica che, per quanto buona e rinfrescante, porta con sé tutte le controindicazioni degli alcolici!

Scritto da Eleonora Cresci

 

fonte

Seno: dalla Bulgaria una birra che aiuterebbe ad aumentarne le dimensioniultima modifica: 2011-03-21T17:57:56+01:00da bislaccco
Reposta per primo quest’articolo